Mercoledì 21 ottobre 2015, dalle 18:30 alle 20, presso la sede dell'Institute of Constructivist Psychology in via Martiri della Libertà 13 - Padova, appuntamento con CONVERSAZIONI COSTRUTTIVISTE 2015: gli Studenti dell'ICP raccontano... Ciclo di seminari tenuti dagli specializzandi e diplomati della nostra Scuola su argomenti connessi ai propri interessi professionali e di ricerca, approfonditi secondo un’ottica Costruttivista e in stretta collaborazione con i didatti e i docenti dell’ICP.

Vito Stoppa condurrà la Conversazione

La Grande Bellezza. Jep Gambardella: storia di un cambiamento

Provando a ri-narrare aspetti salienti della vita di Jep Gambardella e a ricostruire alcune delle sue scelte, cercheremo di riflettere insieme sui suoi movimenti e cambiamenti.
Proveremo a leggere in termini di persona ciò che lo schermo ci ha permesso di cogliere bidimensionalmente come personaggio.
Sarà un’occasione per comprendere attraverso lo sguardo della Psicologia dei Costrutti Personali cosa intendiamo per cambiamento. Quali sono i limiti e quali le possibilità per i movimenti che compiamo? Come li riconosciamo e che ruolo giochiamo nel governare l’andatura di questi movimenti?

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, ma è necessaria la prenotazione telefonando al 049 8751669 oppure inviando un’email a icp.scuola@gmail.com

Iscriviti alla newsletter di ICP-Italia.it

@