Ancora pochi posti liberi ad Alpine Tales 2016 la seconda Winter School della Psicologia Costruttivista! 4-7 febbraio 2016 – Pecol di Zoldo (BL).
Ad oggi si sono iscritti molti professionisti italiani e stranieri (anche non europei) provenienti da diversi ambienti professionali e personali. Oltre a psicologi ci sono esperti di coaching e management, docenti universitari, pedagogisti e consulenti d'azienda.
Le attività formative consistono in ampie sessioni di Open Space Technology e di numerosi workshop sul tema “Embodying Constructivism” già visibili nel sito web. Al di là dei momenti formativi molto tempo è riservato al relax, sport invernali, passeggiate ed esplorazione del territorio utili a favorire gli scambi spontanei . Infatti uno dei presupposti di questa “scuola-non scuola” è che i momenti informali siano altrettanto importanti di quelli strutturati poiché è anche nel fluire naturale del tempo della vita che nascono nuove intuizioni e nuove idee, che si apprende gli uni dagli altri e si immaginano nuovi progetti.
Alpine Tales è un’esperienza che si porta nel cuore, ma che difficilmente si può descrivere a parole. Lo sforzo di dare significato ad una teoria viene meno quando questa viene vissuta in tutte le sue forme, odori e colori. (Laura Gagliardo)
Alpine Tales è un momento prezioso di incontro umano e professionale, un’occasione di condivisione, di partecipazione, di socialità e di crescita. (Chiara Bleve)
Guarda ogni dettaglio relativo all'evento qui
Per informazioni scrivi a: alpine.tales2016@gmail.com