Mercoledì 6 ottobre 2010, dalle 16 alle 20, preso la sede dell'Institute of Constructivist Psychology in via Martiri della LIbertà 13 - Padova, appuntamento con CONVERSAZIONI COSTRUTTIVISTE 2010: gli Studenti dell'ICP raccontano... Ciclo di seminari tenuti dagli specializzandi del terzo e quarto anno della nostra Scuola su argomenti connessi ai propri interessi professionali e di ricerca, approfonditi secondo un’ottica Costruttivista e in stretta collaborazione con i didatti e i docenti dell’ICP.

La Dott.ssa Silvia Colombo, il Dott. Gabriele Bendinelli e la Dott.ssa Claudia Stefani condurranno il workshop Bipoli: fare esperienza di sé giocando(si).

In questo workshop si potranno sperimentare i modi in cui costruiamo la nostra personale esperienza e comprendiamo quella degli altri. I partecipanti, conduttori compresi, verranno chiamati a mettersi in gioco nel qui-e-ora attraverso una serie di attività che costituiscono la tecnica del Bipoli.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, ma è necessaria la prenotazione telefonando al 049 8751669 oppure inviando un’email a icp.scuola@gmail.com

Con il patrocinio dell'Ordine degli Psicologi - Consiglio Regionale del Veneto

 

Iscriviti alla newsletter di ICP-Italia.it

@