Il performance profile nella psicologia dello sport...

Mercoledì 25 marzo 2020, dalle 18:30 alle 20, in modalità videoconferenza, appuntamento con CONVERSAZIONI COSTRUTTIVISTE 2020: gli Studenti dell'ICP raccontano... Ciclo di seminari tenuti dagli specializzandi e diplomati della nostra Scuola su argomenti connessi ai propri interessi professionali e di ricerca, approfonditi secondo un’ottica Costruttivista e in stretta collaborazione con i didatti e i docenti dell’ICP.

Paola Tomasotti condurrà la conversazione:

IL PERFORMANCE PROFILE NELLA PSICOLOGIA DELLO SPORT… E OLTRE

Il performance profiling (Butler, 1889) è uno strumento diffuso nella psicologia dello sport: ma quante diverse modalità di applicazione possono essere previste? Quali le implicazioni di un suo adattamento ai vincoli del contesto e dei sistemi implicati? Paola Tomasotti propone un incontro per considerare e discutere insieme le modalità di applicazione dello strumento nello sport giovanile, e i potenziali adattamenti all’ambito clinico.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, ma è necessaria la prenotazione inviando un’email a [email protected]

ATTENZIONE: Il workshop si svolgerà in modalità videoconferenza e agli iscritti saranno fornite istruzioni per l'accesso.

Iscriviti alla newsletter di ICP-Italia.it

@
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni