A marzo del 2007 è stato istituito il Centro di Ricerca e Documentazione affiliato alla nostra scuola.

Il Centro si propone di rappresentare un punto di riferimento per tutti gli studiosi interessati a condurre studi all'interno dell'inquadramento metodologico della psicologia dei costrutti personali (a cominciare, ovviamente, da quelli che hanno un legame istituzionale con la Scuola) fornendo un orientamento nella letteratura relativa alla PCP (che comprende ormai un numero assai notevole di titoli) e un sostegno nella concezione, progettazione ed esecuzione delle ricerche.

La direzione del Centro è stata affidata a Maria Armezzani mentre, per la documentazione e la ricerca in area non psicologica, i responsabili sono rispettivamente Francesco Velicogna e Carmen Dell’Aversano.

Nel 2010 sono stati assegnati 1500 euro al progetto ricerca considerato più interessante Protocollo PCP per l'analisi e l'elaborazione dei trattamenti sanitari obbligatori che sarà condotto dalla nostra allieva Ilaria Bregant.

Contatto: Francesco Velicogna, [email protected]

Iscriviti alla newsletter di ICP-Italia.it

@
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni