Nulla va perduto, tutto si trasforma

Mercoledì 13 aprile 2016, dalle 18:30 alle 20, presso la sede dell'Institute of Constructivist Psychology in via Martiri della Libertà 13 - Padova, appuntamento con CONVERSAZIONI COSTRUTTIVISTE 2016: gli Studenti dell'ICP raccontano... Ciclo di seminari tenuti dagli specializzandi e diplomati della nostra Scuola su argomenti connessi ai propri interessi professionali e di ricerca, approfonditi secondo un’ottica Costruttivista e in stretta collaborazione con i didatti e i docenti dell’ICP.


Irene Antolini condurrà la Conversazione “Nulla va perduto, tutto si trasforma”

Il lutto riletto in chiave costruttivista.
Dove ci può portare l’esperienza della perdita di una persona? Quali significati tutto questo ci permette di elaborare? Partendo dal presupposto che la relazione continua anche dopo la perdita, l’intento è riflettere insieme su questi interrogativi cercando di esplorare come la relazione con l’altro possa assumere sfumature e dimensioni che non ci saremo mai aspettati. Cercheremo di porci da un altro punto di vista utilizzando la teoria dei costrutti personali.


La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, ma è necessaria la prenotazione telefonando al 049 8751669 oppure inviando un’email a icp.scuola@gmail.com

 

Iscriviti alla newsletter di ICP-Italia.it

@