Giovedì 18 ottobre 2012, presso la Sala Commissioni di via F.lli Perini n°2/1 a Trento, dalle ore 20 alle 22.

Un incontro gratuito e informale, per presentare il Costruttivismo e stimolare il dialogo fra diversi orientamenti psicologici.

Siamo un gruppo di psicologi e psicoterapeuti di formazione costruttivista, operanti in Trentino in vari settori, dalla formazione, alla clinica, alla ricerca. Tra noi è nato il desiderio di condividere la nostra esperienza e il nostro background teorico con altri colleghi di diverso orientamento professionale. Siamo convinti che un confronto tra differenti approcci possa portare ad un arricchimento e alla nascita di nuove idee, oltre che a un reciproco arricchimento professionale.

Con questo spirito abbiamo dunque pensato di organizzare una discussione informale fra psicologi e psicoterapeuti in formazione interessati al confronto fra diverse prospettive e alla ricerca di nuovi spazi per la propria professione.

Nel contesto di questo incontro, vorremmo innanzitutto presentare l’orientamento costruttivista che utilizziamo come riferimento per il nostro lavoro di psicologi.
Ci auguriamo poi che questo incontro possa porre le basi per un confronto che coinvolga scuole di pensiero diverse ma desiderose di incontrarsi e stimolare la propria crescita professionale.

Vi aspettiamo!
Mara Marchesoni, Federica Mattarei, Lisa Tomaselli, Lorenzo Gios

 
Per l'iscrizione inviare una mail di conferma all’indirizzo costruttivismotrentino@gmail.com

Iscriviti alla newsletter di ICP-Italia.it

@