So-stare in relazione?

L'Institute Constructivist Psychology partecipa alla seconda edizione di IN.CON.TRA, Festival delle Relazioni con il workshop gratuito:

So-stare in relazione?

Museo Storia Naturale, Verona

5 marzo 2020, ore 14.30-18.30

In questo workshop ci si propone di esplorare i molteplici modi di vivere e stare in relazione. Attraverso esercizi esperienziali, di tipo sia verbale che non verbale, faremo emergere i significati personali che ciascuno di noi, più o meno consapevolmente, porta nell’incontro con l’Altro. L’approccio della Psicologia dei Costrutti Personali ci consentirà di accompagnare i partecipanti verso una nuova consapevolezza delle proprie modalità relazionali in termini di aspettative, investimenti ed esperimenti che ciascuno compie con l’altro. Quali narrazioni intime e personali descrivono il nostro stare-con- l’Altro? Che ruolo hanno nell’esperienza di incontro?

Relatrici: Dott.ssa Giulia Sandri, psicologa psicoterapeuta, co-didatta dell'Institute of Constructivist Psychology, Dott.ssa Daniela Scaglione, medico oncologa, specializzanda in psicoterapia presso l'Institute of Constructivist Psychology.

Il laboratorio è aperto ad un massimo di 20 partecipanti (universitari ed adulti) e si svolgerà con un minimo di 7 iscritti. 
La partecipazione è gratuita, ma l'iscrizione è necessaria: 049.8751669 – icp.scuola@gmail.com 

Iscriviti alla newsletter di ICP-Italia.it

@